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Creare Inserzioni di Facebook Immagine, titolo e testo degli annunci Quando si crea un annuncio su Facebook, che sono le caratteristiche più importanti Qui andiamo attraverso i tre elementi di un annuncio si compone di immagine, il titolo e il corpo del testo e fornire una best practice per Facebook creazione di annunci. Immagine Che cosa è più importante quando si parla di inserzionisti su che cosa è più importante per la creazione di Facebook annunci tutti dicono la stessa cosa. L'immagine è ciò che fare o rompere un annuncio. E 'quello che attira l'occhio per l'annuncio, e senza una grande cattura l'attenzione, si avrà un tempo difficile attirare click. Così, quando si crea e gli annunci di progettazione per Facebook, assicuratevi di mettere sforzo in immagini che scelgono. Ciò avrà un enorme impatto sul risultato finale. In molti casi si decide se l'annuncio diventa successo affatto. Ad Facebook immagini di dimensioni e colori Prima di tutto ci sono alcune specifiche tecniche hai bisogno di avere in mente. La dimensione massima per immagini cambia a seconda del tipo di annuncio youre creazione. È possibile trovare questi formati visitando Facebooks guida annuncio Possiamo dire quello che vogliamo su queste regole, ma se noi non seguirli e scegliere un'immagine che pretende molto seguire questi standard, il software ridimensionare l'immagine e le probabilità sono che verrà fuori strano . Inoltre, se hai testo nell'immagine, assicurarsi che il suo leggibile nel piccolo formato. Stare lontano da Blu e Bianco Una cosa che si deve prendere in considerazione quando si creano gli annunci di Facebook sono i colori dell'immagine. Questo è vero per qualsiasi tipo di annuncio youre fare e qualsiasi prodotto sei pubblicità. Dal momento che tutto su Facebook è di colore bianco e blu, un annuncio con un'immagine bianca e blu è un disastro. Sarà solo fondono in secondo piano. Invece si dovrebbe andare per i colori che spiccano verde brillante rosso e hanno dimostrato di essere buoni grabber attenzione. Se si desidera utilizzare il logo companys nella pubblicità, e il suo bianco e blu, valutare l'ipotesi di un bordo intorno ad esso o cambiare i colori. Se non sei autorizzato a modificare il design del logo, è probabilmente necessario utilizzare un'altra immagine, purtroppo. Durante la progettazione di annunci di Facebook, i colori sono semplicemente troppo importanti. Che cosa è un buon Facebook annuncio Immagine immagine che si dovrebbe scegliere dipende molto da quello che state facendo pubblicità che cosa il vostro prodotto è e quali sono le vostre intenzioni sono. Vi sono, tuttavia, alcune immagini comuni utilizzati per la creazione di annunci. Questi hanno caratteristiche diverse. Loghi: Per un noto marchio di un logo può funzionare molto bene. Se gli utenti di Facebook Vedi loghi, per esempio, Apple, Coca Cola o Nike nel campo annuncio capiscono immediatamente che cosa l'annuncio è circa e la loro attenzione viene attirata lì automaticamente. Se il logo non dice nulla per l'utente, d'altra parte, gente non cliccare. Perché dovrebbero, quando essi non sanno che cosa l'annuncio è di circa Non importa quanto ben progettato il logo è quando si pretende contiene alcuna informazione. Così, per la maggior parte degli inserzionisti il ​​logo non è la scelta migliore. Persone: Quando si accede alla pagina di Facebook e guardare gli annunci, youll vedere che la maggior parte di loro hanno immagini di persone. La ragione è semplice. Immagini di gente dà la vostra personalità annuncio, che attira clic. Un sacco di inserzionisti dire che si dovrebbe usare immagini di donne quando la pubblicità per gli uomini e viceversa, ma non è così semplice. Ancora una volta, pensare a quello che stai pubblicità del prodotto e tutti i segnali che si desidera inviare. Si potrebbe lavorare con un sorridente, donna attraente, ma un vecchio serio potrebbe anche conquistare il visitatore se rappresenta il vostro marchio. Quando crei annunci di Facebook, cercare anche di stare lontano da troppo generici, le persone fotografiche. Sembrano falso e di solito attirare tanta attenzione come persone reali. Pensateci, Facebook è un social network in cui ci si connette con gli amici. Un personaggio di stock photo sembra niente come i vostri amici, prodotti giusti: Se siete di pubblicità per vendere una specifica voce, diciamo, i telefoni cellulari. Di solito una foto del telefono funziona meglio. Naturalmente, si potrebbe ottenere più click con un'altra immagine, qualcosa di più spettacolare, ma il numero di scatti non è tutto si dovrebbe misurare. Se il vostro obiettivo è quello di convertire la gente, facendo clic e in realtà vendere i telefoni, la qualità dei clic sull'annuncio è generalmente più elevato se i visitatori clicca per le giuste ragioni. Creare un annuncio Cattura Titolo Il secondo fattore più importante che dovete considerare quando si tenta di creare annunci di Facebook efficaci è il titolo. Con 25 caratteri si deve spiegare il motivo per cui la gente dovrebbe fare clic sul tuo annuncio e forse ancora più importante, perché dovrebbero seguire la vostra istruzione quando raggiungono la loro destinazione se la sua simpatia tua pagina fan o di effettuare un acquisto nel vostro negozio web. Ma come si fa a creare un buon titolo Facebook Creare un chiaro invito all'azione Le migliori annunci sono spesso cliccabili anche senza il corpo del testo. L'immagine e il titolo dovrebbe insieme spiegare ciò che l'annuncio è di circa e danno al visitatore un motivo per scegliere attraverso. Pertanto si dovrebbe cercare di includere la vostra offerta nel titolo. Ne fanno un chiaro invito all'azione. Non si esegue un 70 vendita, scrittura che non ti vendere i telefoni per 20, scrive che offrite download gratuiti per l'applicazione web, scrivere che. Utilizzando Marca nel titolo Se si guarda alla Facebooks proprie linee guida per la pubblicità, essi suggeriscono che si dovrebbe usare il nome della società nel titolo, soprattutto se il tuo obiettivo è il riconoscimento del marchio. Ma proprio come un logo riconosciuto doesnt aggiungere alcun valore reale al tuo annuncio, un marchio che molto pochi conoscono non rende risaltare. Anche in questo caso, se il marchio è forte, trarre vantaggio da questo. In caso contrario, provare con un altro messaggio. Infine, assicuratevi di capitalizzare in modo corretto. Non hanno tutte le lettere in maiuscolo o minuscolo, significa solo che sia urlare o sussurrare. Seguire queste linee guida e youll farlo bene. Ad Facebook corpo del testo Noi rimarremo dire che il corpo del testo non è importante. In alcuni casi è necessario il pezzo 90 caratteri di testo per spiegare il motivo per cui un utente di Facebook dovrebbe clic sul tuo annuncio. Utilizzare lo spazio con saggezza e cercare di includere alcun valore aggiunto del prodotto. Questo potrebbe anche essere il luogo in cui si dà una introduzione di chi siete, ciò che il marchio è, dove sei situato, e così via. Tuttavia, se non si sente non dovete usare tutte le 90 caratteri per ottenere il vostro messaggio attraverso, allora non. Alcuni inserzionisti cercano sempre di riempire il campo, ma se la tua storia è perfetto dopo 60, si fermano qui. Essere informativo, Dont Brag o sdraiarsi Una cosa Facebook dice nei loro orientamenti sulla pubblicità è quello di mantenere le cose semplici e questo vale davvero al corpo del testo di un annuncio. Essere informativo, spiegare che cosa è bene con il prodotto e perché la gente dovrebbe fare clic e non lo scrivere frasi vuote su di te di essere leader mondiali e una grande azienda. La comunità web è sempre immune da queste clichs soprattutto quando li sentiamo da parte della società stessa. Si dovrebbe anche seguire la verità, il che è vero in ogni parte dell'annuncio. Si potrebbe ottenere un sacco di clic se si piega la verità un po ', ma youll hanno difficoltà a trasformare scatti in calibro o vendite quando la pagina di destinazione sopraelevazione all'altezza delle aspettative dei visitatori. Tutto sommato, spiegare i vantaggi dei vostri prodotti, dire al vostro punto di vendita unico, Non vantarti e cercare di non suonare come tutti gli altri. E se è possibile incorporare qualche emozione nel suo annuncio, si potrebbe essere la creazione di un vincitore. È piaciuto questo blog Condividilo Miglior Facebook Ads ulteriore lettura Facebook strategia di marketing: Qui andiamo attraverso l'intero processo di creazione, pubblicazione e analizzare i tuoi annunci di Facebook. Descriviamo come segmentare il target in modo efficace e come usare i risultati e le statistiche per migliorare ulteriormente il rendimento degli annunci. Lista di controllo per una campagna di successo di Facebook: Se si vuole fare in modo di avere tutto pianificato prima di lanciare la sua campagna di Facebook, utilizzare questo elenco di controllo. Stamparlo, prendere appunti in esso e portarlo alla riunione se si desidera presentare il proprio lavoro. Quando si può spuntare tutte le caselle, si è pronti per iniziare la pubblicità. Guida a Facebook Ads: Quali sono le diverse opzioni di pubblicità quando si esegue annunci di Facebook, infatti, ci sono un bel po 'di loro. Prendiamo uno sguardo più approfondito i tipi di annunci e cercare di spiegare i dettagli di ognuno di loro. Prova Qwaya gratuitamente. Nessuna carta di credito richiesta. Vedere piani e pricingGoogle annunci vs. l'accesso a Facebook Ads universale a Internet tramite smartphone, tablet e computer ha portato al successo di numerose aziende. In particolare, Google (GOOG) e Facebook (FB) hanno assistito a una crescita sbalorditiva come risultato di innovazione tecnologica. I consumatori sono in gran parte familiarità con Google come piattaforma motore di ricerca dominante. Tuttavia, Google opera in più verticali, comprensivi di sistemi mobili operativi, hardware, la tecnologia video e social media. Facebooks l'ascensione è il risultato di uso diffuso della sua piattaforma di social media. Collegamento famiglie, amici e colleghi tramite un sito web facilmente navigabile è stata innovativa in quel momento. Ma oltre a conquistare i social media, iniziative imprenditoriali Facebooks consistono le acquisizioni di Instagram. WhatsApp. e Oculus VR. per dirne alcuni. Il continuo successo di Google e Facebook può essere accreditato al loro ingresso in nuovi mercati. Mentre la ricerca basata sul web e social media hanno portato sia successo Companys, sono i servizi pubblicitari offerti da Google e Facebook che guidano proseguita la crescita dei ricavi. Con il pubblico di massa, AdWords di Google e Facebook Ads, sia operare attraverso pay-per-clic su canali pubblicitari. Allo stesso modo, la pubblicità mobile ha un ruolo crescente negli sforzi pubblicitari di entrambe le società. Anche se la differenza tra i due servizi di pubblicità può essere evidente, quantificando il massimo ritorno sugli investimenti è difficile. (Per ulteriori informazioni, vedere: come Facebook, Twitter, Social Media fare soldi da voi.) AdWords di Google AdSense amp generando oltre il 90 delle entrate in un dato anno, la pubblicità combustibili Googles espansione. Google AdWords è un servizio di pubblicità online che permette alle aziende di sfruttare un nuovo pubblico. Le aziende offerte per il posizionamento di un annuncio e le parole chiave che attivano siti web aziendali. AdWords si concentra principalmente sulle parole chiave che gli utenti digitano nella ricerca. Ricerche con parole chiave attiveranno annunci all'interno della pagina web. Attraverso l'ottimizzazione dei motori di ricerca efficiente e AdWords di Google, le aziende possono senza attirare traffico sito web. Funzionamento in base al costo per clic, le aziende pagano solo quando il loro annuncio è stato cliccato. Allo stesso modo, Google AdSense offre il posizionamento degli annunci all'interno di blog e siti web. Le aziende che visualizzano gli annunci con AdSense generare reddito da Googles programma di quota di fatturato. Un editore riceve 68 delle entrate da annunci di contenuto e 51 da annunci di ricerca. Come AdWords, l'inventario di annunci da AdSense è venduto sulla base del costo per clic. (Per ulteriori informazioni, vedere: Come funziona Google fare il suo denaro) Inserzioni di Facebook come Google, Facebook genera entrate dalla pubblicità venduti alle aziende. In realtà, la maggior parte delle entrate Facebooks è generato dal sito web e pubblicità mobile. In contrasto con AdWords, Facebook Ads bersaglio profili utente. Gli inserzionisti possono utilizzare le informazioni come l'età, il sesso, e la posizione geografica di indirizzare una rete pubblico. Inoltre, l'utente Piace genererà l'aspetto degli annunci come parole chiave su Google AdWords. A causa della natura del sito Facebooks, la sessione media tende a durare molto più a lungo di una tipica ricerca di Google. Di conseguenza, le informazioni dell'utente raccolte da Facebook offre una migliore rappresentazione di un abitudini di consumo individui. Gli inserzionisti utilizzano per rivolgersi ad un pubblico più propensi ad acquistare i loro prodotti o servizi companys. Mobile Advertising Negli ultimi 10 anni, l'espansione della tecnologia mobile ha trasformato il paesaggio dei consumatori. Dalla nascita dello smartphone e più tardi il tablet, mobile advertising è diventato l'obiettivo primario per le aziende e gli inserzionisti. Attualmente, la pubblicità mobile è suddiviso in una corsa a due società. Google attualmente controlla il 49,3 di cellulare entrate pubblicitarie in tutto il mondo con Facebook colmare il divario a 17,6. Recentemente, Facebook ha lanciato la sua piattaforma mobile annuncio pubblico della rete. Audience Network si estende al di là di campagne pubblicitarie di Facebook e su applicazioni mobili di terze parti. rete Pubblico spinge obiettivi di marketing, in particolare rate di guida app e l'impegno. Come un'ulteriore piattaforma, Pubblico di rete consente di Facebook per sfruttare i dati personali agli inserzionisti senza ingombrare il proprio sito web. Allo stesso modo, l'acquisizione di AdMob Googles nel 2010 porta un sistema di pubblicità mobile in-house che guida gli acquisti in-app e promozione incrociata di 650.000 applicazioni. (Per ulteriori informazioni, vedere:. Come Internet Web annuncio Settore Opere) Mercato Azioni amp finanziari in superficie, che misurano il successo di verticali di business possono essere osservati attraverso la quota di mercato e le entrate. Sotto questi criteri, Google rimane il leader dominante nel web e mobile advertising. Nel 2013, la pubblicità rappresentato per 50,5 miliardi di fatturato e circa 91 dei ricavi totali. Dei 50,5 miliardi, pubblicità mobile ha generato 8,85 miliardi. Come Google, la maggior parte dei Facebooks 2013 entrate è stato generato dalla pubblicità. I ricavi dalla pubblicità rappresentato per 7 miliardi di Facebooks ricavi totali. Come 89 del totale delle entrate, Facebooks 55 crescita anno su anno è da attribuire alla crescita della pubblicità, in particolare gli annunci per cellulari. A causa del volume con cui Google opera, non è la quota di mercato Googles sorprendente di pubblicità mobile Stati Uniti è 37,2 Facebook controlla solo 17,6. (Per ulteriori informazioni, consultare: Baidu Versus Google: Chi vincerà il Global Search guerra) La linea di fondo come influenze di innovazione tecnologica come le aziende operano, la pubblicità continuerà a generare una grande porzione di reddito per le aziende come Google e Facebook. Googles pubblico target di pubblicità basate su parole chiave di ricerca. Una singola ricerca contenente una parola chiave può innescare una serie di annunci pubblicitari su schermo. Google offre il posizionamento degli annunci all'interno di Google e altri siti web tramite Google AdWords e AdSense. Al contrario, il pubblico Facebooks annunci di destinazione basate su profili utente e le informazioni personali. Età, sesso, demografico e gli piace dettare che annunci di utenti vedono. Con queste informazioni, marketing tagliano le pubblicità a coloro che sono più propensi a visitare il loro sito web aziendale. Tuttavia, i servizi Googles non sono limitati a cercare a base di pubblicità. Google funge da piattaforma di social media Companys e un altro mezzo per gli inserzionisti di raggiungere target di pubblico. Sia Google e Facebook continuano a crescere e adattarsi alla tecnologia mobile. pubblicità per dispositivi mobili sono la forma più promettente di pubblicità, con la grande crescita anno su anno. Google e Facebooks Mobile Ad presenza si concentra su di terze parti e di bordo pubblicità con risultati misurabili in rate app mobili e impegni. A causa della grande presenza sul web e il traffico di ogni sito web, Google e Facebook sono generalmente ritenuti i migliori piattaforme per gli inserzionisti di raggiungere il loro obiettivo di audiences. Welcome Directory Forex Se siete alla ricerca di nuovi broker forex, fx FOREX, forex trading software , Forex segnale servizi e altre cose FOREX, allora questo è il posto giusto per voi Qui potete trovare tutto FOREX Annuario Forex è un elenco completo di aziende che stanno fornendo prodotti e servizi sui mercati forex globali. 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